BIT 2023: sempre più riferimento in un momento di grandi sfide
News

BIT 2023: sempre più riferimento in un momento di grandi sfide

BIT 2023 monitora dati e tendenze per sostenere gli operatori in vista dell’edizione 2023.

BIT – Borsa Internazionale del Turismo scalda i motori in vista dell’edizione 2023 – presso Allianz MiCo dal 12 al 14 febbraio 2023 – e si conferma punto di riferimento per anticipare le tendenze del settore.

 

Un quadro che rimane, comunque, sostanzialmente positivo e che l’Osservatorio di BIT 2023 continuerà a monitorare nei prossimi mesi, per condividere con tutti gli operatori della filiera dati e informazioni utili a supportare la crescita del business, storica vocazione della manifestazione. La prossima edizione punta a consolidare ulteriormente il ruolo di BIT come appuntamento di riferimento in Italia, e tra i primi in Europa, per il networking tra domanda e offerta italiane e internazionali, oltre che per esplorare in anteprima dati, tendenze e momenti formativi in un ricco palinsesto di eventi.

 

 

Tornano aree ed eventi di successo

 

Il team di BIT sta lavorando alle nuove proposte per l’edizione 2023. A oggi già confermate le aree Leisure con le proposte delle destinazioni e degli operatori, BeTech per i servizi digitali e social, il MICE Village interamente dedicato al business travel. Confermato anche il format Bringing Innovation Into Travel per gli eventi, che ha riscosso grande successo negli ultimi anni grazie a una gamma di appuntamenti che spaziano dagli incontri con grandi personaggi internazionali a una “cassetta degli attrezzi” di strumenti pratici per sviluppare il business.

 

Per sapere come diventare espositore a BIT 2023 visita questa pagina del sito. Per scoprire come partecipare come visitatore professionale, visita questa pagina.