

Promit rinnova la sezione calendari e agende del suo catalogo, fiduciosa nella “voglia di carta” di chi vive immerso nella rivoluzione digitale
Patinati, multicolori, illustrati, americani, olandesi, svedesi, “silhouette” da parete o da tavolo, spiralati o termosaldati: sono le tipologie di calendari che Promit offre ai suoi clienti business in vista delle festività di fine anno. L’azienda fondata nel 1979, specialista della distribuzione all’ingrosso di articoli promozionali e gadget aziendali, si presenta all’appuntamento natalizio con un ampio ventaglio di referenze, impreziosite da dettagli come la pagina note stampata sul retro dei singoli fogli e dalle molteplici possibilità di personalizzazione, dall’adesivo digitale alla serigrafia.
Oltre ai calendari con il loro vantaggioso rapporto costo-efficacia e la tipica visibilità a lungo termine, Promit punta anche sulle agende, oggi nuovamente richieste in quanto pausa dagli schermi digitali su cui per ore si fissa lo sguardo di chi lavora.
Anche in questo caso l’offerta si declina in numerose soluzioni, dalle agende planning a quelle a blocco fisso o mobile, arrivando alle rubriche e alle nuovissime agende borsello con chiusura a cerniera.